piedi in famiglia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mia sorella

Andare in basso

mia sorella Empty mia sorella

Messaggio  Admin Ven Feb 18, 2011 9:34 pm

Nn ricordo come ebbe iniziò la dominazione con i piedi di mia sorella nei miei confronti,ma ricordo vari episodi ke ora racconterò:era un pom. d'estate,mia sorella era seduta sul divano con i piedi(nudi)poggiati su una sedia. Arrivai io e mi misi seduto sulla sedia vicino ai suoi piedi..cominciai ad avvertire un forte odore di piedi ed innocentemente le kiesi cosa era quella puzza ke sentivo,e lei senza battere ciglio alzò il piede destro e mi prese il naso fra le dita dei piedi dicendomi:allora!?capito ora cosa è questa puzza!? io nn le risposi dopo un pò tolse il piede dal mio naso ed io me lo strofinai x togliermi la puzza da sotto e lei cominciò a ridere come una pazza. Allora io inorgojito reagì e cominciai a darle dei schiaffi sulle gambe e lei mi intimò di smetterla altrimenti avrebbe messo tutti e 2 i piedi sul mio volto,io continuai e a quel punto lei mi spalmò tutti e 2 piedi sul viso dicendomi cose del tipo:allora!?ti arrendi!?ti piace l'odore dei miei piedi e giù a ridere di nuovo..io nn risposi alle sue domande,ma le dissi ke così sarei svenuto e lei rispose:mejo così!!è quello ke vojo!!vojo ke il tuo viso sappia dell'odore dei miei piedi!!e continuò a strofinarmi i piedi sulla faccia x parekkio tempo. Un'altra volta ero sdraiato sul lettino di mia sorella,arrivò lei ke doveva prendere una cosa sull'armadio e senza dirmi nulla si tolse ji zoccoli e salì impiedi sul letto x poi salire impiedi sul mio viso senza dirmi ne A e ne B...e la stronza nonostante avesse preso quella cosa faceva finta di nn riuscire a prenderla x stare più tempo sul mio viso con i suoi piedi odorosi. Ricordo un'altra volta ancora lei seduta su una poltrona con i piedi sul bracciolo a guardare la tv..arrivai io ke in maniera innocente mi sedetti x terra vicino alla poltrona dalla parte dei suoi piedi,e dopo un pò ke guaedavamo la tv lei allungò il suo piede poggiandolo sulla mia guancia e sospirò:aaahhh!!!adesso si ke sto comoda...come poggiapiedi nn sei x niente male!!aggiunse piegandosi in due dalle risate...allora io skerzando le dissi:mettimeli in faccia no!? lei nn se lo fece ripetere 2 volte e piazzò tutti e 2 i suoi piedi sul mio viso,uno copriva ji okki e l'altro era stampato bene bene sotto al naso x farmi sentire tutto il suo profumo(erano sudatissimi ed odorosissimi d'altronde era estate)e li tenne sul mio volto x parekkio tempo impregnando il mio volto con il suo sudore e continuando a deridermi. Questo è quello ke accadeva con mia sorella,aspetto i vostri commenti e spero di poter leggere le vostre esperienze. Ciao a tutti

Admin
Admin

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 18.02.11

https://piediinfamiglia.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.